Il Kosmic Kart Racing Department non mancherà al Kart Gran Prix Of Germany di Wackersdorf, gara d’esordio del FIA Karting European Championship per le classi a marce, in programma dal 3 al 5 maggio.

Toccherà ai piloti impegnati nelle categorie con il cambio il compito di tenere alti i colori del Kosmic Kart Racing Department in quello che è uno degli appuntamenti più importanti della stagione: il FIA Kartng European Championship KZ e KZ2,che prende il via questo fine settimana con il Kart Grand Prix Germany a Wackersdorf.

Axel Bengtsson e Paul Evrard sono i nostri rappresentanti che scenderanno in pista nella categoria KZ2. Dopo aver dimostrato, nel corso delle prime gare dell’anno, di poter stare nella top ten anche contro piloti solitamente impegnati nella categoria superiore, entrambi avranno l’occasione di misurare i loro progressi e mettersi alla prova su un palcoscenico di primissimo livello, che vede ben 78 piloti iscritti. A sostenere le loro ambizioni ci saranno, come sempre, l’affidabilità e la velocità del telaio Kosmic Mercury R spinto dai propulsori Vortex.

La copertura del primo appuntamento FIA Kartng European Championship KZ e KZ2 sarà garantita dal live-timing di tutte le sessioni e dal live-streaming di Finali e Qualifying Heats, entrambi fruibili attraverso l’app iOS o Android di FIA Karting o collegandosi al sito www.cik-fia.com.