Sono le classi OK e OK-Junior le prime a scendere in pista per il via del FIA Karting European Championship, in programma dal 19 al 21 Aprile sulla pista francese

Freme l’attività del Kosmic Kart Racing Department in vista del French Karting Grand Prix, primo round del FIA Karting European Championship e del FIA Karting European Championship - Junior 2019, in programma sul Circuit Gabriel Thirouin di Angerville.

Il week-end del 19-21 Aprile vedrà tutti i protagonisti del karting internazionale lottare per la vittoria e per issarsi subito ai vertici della classifica: tra loro ci saranno anche i nostri piloti, che potranno contare sull’affidabilità e la velocità del telaio Kosmic Mercury R e dei motori Vortex per emergere in un contesto così competitivo.

David Rozenfeld sarà il nostro portacolori in OK, dove avrà l’occasione di fare esperienza in un ambito di rilevanza assoluta con 73 piloti al via.

Axel Malja e Alexander Gubenko continueranno il loro percorso di crescita in OK-Junior. Ad affiancarli ci sarà anche Andrey Zhivnov che, in mezzo a 90 iscritti, proverà a lottare per le posizioni di vertice dopo le ottime performance e il podio ottenuto in WSK Super Master Series.

Sul sito www.cikfia.com e sull’app ufficiale Fia Karting Championship (per iOS e Android), si potranno seguire le gare grazie al live timining e al live streaming in programma per le Qualifying Heats e per le Finali.