Il nostro Racing Team affronta l’ultimo atto della WSK Super Master Series con un totale di 6 piloti e la convinzione di poter lottare per conquistare i posti sul podio.

L'ultimo round della WSK Super Master Series 2019 si svolgerà questo fine settimana, dal 21 al 24 marzo, sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno.

In OKJ, Axel Malja, Andrey Zhivnov e Alexander Gubenko saranno ancora una volta i rappresentanti della nostra squadra alla ricerca di un posto sul podio. Impresa già realizzata da Zhivnov nel secondo round di campionato, quando conquistò il secondo posto in prefinale e il terzo in finale.

Axel Bengtsson e Paul Evrard, invece, scenderanno in pista per competere nella categoria KZ2. Entrambi i piloti hanno già messo in mostra prestazioni convincenti e costanti durante il precedente round a Lonato, in special modo con delle buone rimonte in finale. Ora sono pronti a migliorare ancora una volta le loro performance.

Infine, il russo David Rozenfled rappresenterà i nostri colori nella classe OK, categoria nella quale è già stato in grado di ottenere un terzo posto in occasione della prefinale del primo round.
David, come tutti i nostri piloti, potrà contare sull’affidabilità e la velocità del telaio Kosmic Lynx R motorizzato Vortex

Chiunque sia interessato, potrà seguire la diretta streaming di prefinali e finali, domenica 24 marzo, attraverso il sito web ufficiale WSK: www.wskarting.com .