Il nostro racing team arriva a La Conca, per il secondo round della WSK Super Master Series, con molte aspettative, soprattutto in OKJ dopo il podio conquistato da Andrey Zhivnov a Lonato due settimane fa.

Il terzo round della WSK Super Master Series 2019 si svolgerà questo fine settimana dal 7 al 10 marzo sul Circuito Internazionale La Conca a Muro Leccese, dove il nostro Racing Department  non vede l'ora di ripetere e migliorare le prestazioni mostrate l'ultima volta a Lonato.

Dopo aver ottenuto un podio nel secondo round della WSK Super Master Series due settimane fa, Andrey Zhivnov proverà a ripetere la sua prestazione a Muro Leccese per provare a conquistare il titolo OKJ. Il russo correrà a fianco del suo connazionale Alexander Gubenko e Axel Malja.

In OK, sarà ancora una volta David Rozenfeld a difendere i nostri colori in una griglia così competitiva.
Sarà possibile seguire l'azione completa della WSK Super Master Series sul sito ufficiale della serie www.wskarting.it dove potrete trovare il live timing durante tutto il weekend, più video live streaming la Domenica per assistere a Prefinali e Finali.