Il nostro Racing team è ottimista riguardo al prossimo weekend di gara che si terrà a Lonato per il secondo round della WSK Super Master Series.

Il secondo round della WSK Super Master Series 2019 si svolgerà questo fine settimana dal 21al 24 Febbraio sul South Garda Karting a Lonato. Tutto è pronto per poter regalare un nuovo successo ai nostri piloti che gareggeranno con il telaio Mercury R motorizzato Vortex.

Andrey Zhivnov cercherà di ripetere e migliorare la sua prestazione della scorsa settimana a Lonato durante la Winter Cup, questo weekeend con il buon passo che ha già dimostrato. Alexander Gubenko e lo svedese Axel Malja correranno al fianco del pilota russo nella classe OKJ.

In OK, Rasmus Joutsimies torna ad indossare I colori Kosmic assieme a David Rozenfeld. Il finlandese ed il russo cercheranno di ripetere il buon passo che hanno dimostrato ad Adria.

Questo weekend, la classe KZ2 inizierà il campionato WSK Super Master con Paul Evrard e Axel Bengtsson che rappresenteranno i nostri colori ancora una volta nella categoria Shifter.

E’ possibile seguire tutte le azioni della WSK Super Master Series sul sito ufficiale della series www.wskarting.it dove troverete il live timing durante tutto il fine settimana, oltre a video in live streaming la Domenica per poter assistere a Pefinali e Finali.