I piloti del Kosmic Racing Department saranno impegnati dal 20 al 23 settembre sul circuito svedese di Kristianstad, per il  Campionato del Mondo destinato alle categorie monomarcia OK e OKJ

Dopo il trionfo di Patrik Hajek in Belgio, dove ha conquistato il Titolo di Campione del Mondo 2018 della categoria KZ, il Kosmic Racing Department è pronto a schierare i propri piloti per la prossima sfida di livello internazionale. Nel weekend 20-23 settembre, infatti, il nostro reparto corse scenderà in pista sul circuito svedese di Kristianstad, dove si terrà il Kart Grand Prix – Sweden e il doppio appuntamento del CIK-FIA World Championship e del CIK-FIA World Junior Championship, destinato alle categorie monomarcia OK e OKJ.
Nella classe Senior sarà presente innanzitutto il ceco Roman Stanek, affiancato dai compagni di squadra Viktor Gustafsson, David Rozenfeld, David Hadrien e dal Karol Basz: il pilota polacco ha già fatto parte del nostro team in passato e con i nostri colori è diventato Campione del Mondo della classe KF nel 2015.
In OKJ  Mari Boya, giovane talento spagnolo che a Kristianstad indosserà i colori del Kosmic Racing Department: questo è stato possibile grazie al suo recente successo nel CIK-FIA Academy Trophy 2018..
Al suo fianco porteranno in pista i loro Kosmic Mercury S motorizzati Vortex anche Rafael Camara e Jak Crawford.
L’azione in pista del CIK-FIA World Championship e del CIK-FIA World Junior Championship, in scena sul circuito svedese di Kristianstad, godrà del servizio live timing tramite il sito http://www.apex-timing.com/live-timing/cik-fia/index.html  fin dal venerdì di prove libere. Le finali di domenica, invece, saranno trasmesse in live streaming sul sito ufficiale http://www.cikfia.tv/.

Programma:
Giovedì 20 settembre: Prove libere;
Venerdì 21 settembre: Prove libere ufficiali, Prove cronometrate, Manches di qualifica;
Sabato 22 settembre: Warm-up, Manches di qualifica;
Domenica 23 settembre: Warm-up, Prefinali, Finali.