Tutto è pronto, nel Kosmic Racing Department, per l’impegno del 19-22 aprile sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno, dove scatteranno il CIK-FIA European Championship & CIK-FIA European Junior Championship 2018

Nel fine settimana del 19-22 aprile sarà ancora una volta il Circuito Internazionale Napoli a vedere impegnati i kart del Kosmic Racing Department. Dopo gli ultimi due round della WSK Super Master Series, infatti, a Sarno tornano in pista i maggiori protagonisti del karting internazionale per darsi battaglia nella prima tappa (di quattro) del Campionato Europeo CIK-FIA 2018 destinato alle categorie OK e OKJ.

Nella gara d’esordio dell’Italian Kart Grand Prix, i nostri portacolori al via della classe OK saranno Roman Stanek e Viktor Gustafsson, pronti a guidare i loro Kosmic Mercury S motorizzati Vortex verso le prime posizioni. Il potenziale non manca, come hanno dimostrato gli ultimi appuntamenti della serie targata WSK, dove i nostri piloti hanno progressivamente migliorato le loro performance centrando importanti piazzamenti tra i migliori.

Nella categoria OKJ, scalpitano David Hadrien e Rafael Camara, i quali hanno tutte le intenzioni di partire subito con il piede giusto per puntare alle posizioni importanti della classifica.

L’azione in pista della prima tappa di CIK-FIA European Championship & CIK-FIA European Junior Championship 2018, in scena sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno, godrà del servizio live timing tramite il sito http://www.apex-timing.com/live-timing/cik-fia/index.html fin dal venerdì di prove libere. Le manche eliminatorie e le finali di domenica, invece, saranno trasmesse in live streaming sul sito ufficiale http://www.cikfia.tv/.

Programma:
Giovedì 19 aprile: Briefing, verifiche tecniche e sportive
Venerdì 20 aprile: Prove Libere ufficiali, Prove cronometrate
Sabato 21 aprile: Warm-up, Manches eliminatory
Domenica 1 aprile: Warm-up, Manches eliminatorie, Finali