Sul circuito Internazionale Napoli di Sarno il Kosmic Racing Department sarà nuovamente in pista dal 5 all’8 aprile per il round decisivo della WSK Super Master Series 2018

Inizio di aprile ricco di appuntamenti per il karting internazionale e, con esso, per i piloti del Kosmic Racing Department, pronti a tornare sul Circuito Internazionale Napoli a una settimana di distanza del recupero del 2° round, per l’ultima gara della WSK Super Master Series 2018, in calendario dal 5 all’8 aprile.
Presenti tutte le categorie: KZ2, OK, OKJ e 60 Mini.

Nella classe con il cambio, il Kosmic Racing Department sarà rappresentato dall’esperto Patrik Hajek, già a podio in occasione nel round 3 a La Conca. Con lui, a stringere il volante dei kart Kosmic Mercury S motorizzati Vortex ci sarà la coppia formata da Axel Bengtsson e Oliver Rasmussen, entrambi pronti a scalare posizioni importanti in una classifica che rimane cortissima.

In OK Roman Stanek, 8° in graduatoria, è pronto a riscattare con gli interessi la sfortuna patita nel recupero del secondo round WSK, quando, dopo la pole position e il terzo posto assoluto al termine delle manche, si è dovuto ritirare durante la prefinale mentre era nelle posizioni di vertice. L’obiettivo è confermare fino alla fine le ottime performance già mostrate più volte in pista. Al suo fianco ci sarà Viktor Gustafsson, anche lui mostratosi molto competitivo nell’ultima gara corsa lungo i 1.547 metri del circuito di Sarno.

In OKJ David Hadrien, nonostante la finale sfortunata del recupero del Round 2, è ancora in lotta per il titolo. Il pilota francese del Kosmic Racing Department ha mostrato di avere tutte le carte in regola per lottare con i migliori e puntare alla vittoria. Insieme a lui, nella OKJ, ci sarà il brasiliano Rafael Camara.

Nella 60 Mini, infine, i colori del Kosmic Racing Department saranno vestiti per la terza volta dal giovane Jules Caranta, pronto a migliorarsi e accrescere la sua esperienza di guida in vista dei prossimi impegni.

Come sempre, anche l’ultimo round della WSK Super Master Series 2018 potrà essere seguito in live timing fin dal giovedì e in live streaming per le pre-finali e le finali della domenica, sempre tramite il sito www.wskarting.it

Programma:
Giovedì 5 aprile: Prove libere;
Venerdì 6 aprile: Prove libere ufficiali, Prove cronometrate, Manches di qualifica;
Sabato 7 aprile: Warm-up, Manches di qualifica;
Domenica 8 aprile: Warm-up, Prefinali, Finali.