Il secondo impegno ufficiale stagionale per il Kosmic Racing Department sarà sul circuito che da oltre 20 anni ospita una classica del karting internazionale   

La Winter Cup, storica competizione one shot del calendario gare karting internazionale, rappresenta da sempre un ottimo banco di prova per verificare lo sviluppo tecnico del proprio materiale e il livello di competitività dei piloti. Il tracciato, spesso sede dei test invernali delle maggiori case costruttrici, permette a tutti i concorrenti di esprimersi al massimo del proprio potenziale di inizio stagione. Quest’anno la entry list conta oltre 300 iscritti in quattro categorie. L’OKJ, OK e KZ2 sono presidiate dai portabandiera del Kosmic Racing Department.

In OKJ Rafael Camara e David Hadrien si dovranno confrontare con altri 88 partecipanti nel tentativo di giocarsi la vittoria finale.
Roman Stanek e Viktor Gustafsson saranno al via nella OK mentre in KZ2 avremo Oliver Rasmussen e Axel Bengtsson. Tutti, ovviamente, al volante dei telai Mercury S di casa Kosmic.

Per seguire l’intero weekend di gare è disponibile il servizio live timing. Nella giornata di domenica, invece, le finali saranno visibili anche in live streaming. Entrambi sono raggiungibili da sito web del circuito www.southgardakarting.it

Programma:
Giorni precedenti l’evento: Prove Libere dalle ore 8:30.
Giovedì 15 febbraio: Prove Libere Ufficiali, Verifiche Sportive e Tecniche, Briefing.
Venerdì 16 febbraio: Warm-up; Prove Cronometrate, Manches.
Sabato 17 febbraio: Warm-up; Manches.
Domenica 18 febbraio: Warm-up; Manches; Super Heats; Finali.