Il reparto corse Kosmic Kart completa il proprio schieramento di driver ufficiali tra conferme e new entry

Il Kosmic Racing Department svela le proprie carte per il 2018.
Nessuna sorpresa per quanto riguarda gli impegni sportivi in programma. Nel calendario del team ufficiale Kosmic, come sempre sotto la guida di Olivier Marechal, ci sono, al solito, gli appuntamenti di maggior spicco e prestigio del karting mondiale: le serie WSK, la “classica” Winter Cup di Lonato e i campionati europei e mondiali CIK-FIA.

Sul fronte piloti, l’esperto Patrik Hajek si appresta a iniziare la sua terza stagione con i colori del team, in KZ nelle gare CIK FIA.
Nessuna novità anche in KZ2, categoria nella quale ritroviamo la stessa coppia 2017, composta dallo svedese Axel Bengtsson e dal danese Oliver Rasmussen.

Roman Stanek, dopo un 2017 in OKJ, sale di categoria e passa alla OK, classe nella quale avrà come nuovo compagno di squadra lo svedese Viktor Gustafsson.

Inedita anche la coppia di piloti che andrà a difendere i colori Kosmic nella OKJ. Il basiliano Rafael Camara, già sotto la tenda del Racing Department in occasione della Final Cup 2017, sarà affiancato da un nuovo entrante, il francese Hadrien David.

Piloti 2018

KZ 
Patrik Hajek (CZ) 
  
KZ2 
Axel Bengtsson (SWE) 
Oliver Rasmussen (DAN) 
  
OK 
Roman Stanek (CZ) 
Viktor Gustafsson (SWE) 
  
OKJ 
Rafael Camara (BR) 
Hadrien David(FR)