La gara Finale WSK che si corre ad Adria questo week end ci darà l’opportunità per chiudere positivamente la stagione.

La conclusione sfortunata del primo round nella OK, con Karol Basz fuori dai giochi dopo che aveva occupato costantemente le prime file, non ci impedisce di guardare con ottimismo la corsa che chiuderà la WSK Final Cup e la stagione.
Karol occupa, comunque, il quinto posto in classifica e potremo contare sulla possibilità di recupero, grazie ai punteggi più alti che verranno assegnati nella gara conclusiva.
Oliver Rasmussen, in KZ2, punta a migliorare ulteriormente la sua decima posizione in classifica. Il nostro driver danese vuole mettere a frutto al meglio il bel potenziale mostrato il week end scorso.
Elevate chance di ben figurare le nutrono anche Roman Stanek e Rafael Camara. I nostri due alfieri in OKJ hanno mostrato, con la pista asciutta, che possono stare tra i primi e ambire ad un posto sul podio. 
Tutti i momenti della WSK Final li potrete vivere, anche, attraverso i social ufficiali Facebook@Kosmickart.official ed Instagram. Le finali saranno in live streaming sul canale ufficiale www.wskarting.it , ad iniziare dalle 10.30 di domenica 12 novembre.