Dopo il penultimo appuntamento del Campionato Europeo della OK, corso in Finlandia, Pourchaire conserva il quarto posto in classifica e può puntare ad una posizione di prestigio nella gara finale.

OK. Nella quarta prova del Campionato Europeo abbiamo concluso nella top ten con Théo Pourchaire, il quale occupa la quarta posizione nella classifica generale, distaccato di tredici punti dal leader Taoufik.
Tra gli altri nostri portacolori, Noha Milell ha concluso in zona punti, confermando la nona posizione in classifica generale, davanti al compagno Karol Basz.
Proprio Karol è stato penalizzato in finale a causa della fuoriuscita del musetto, perdendo così la zona punti.
La finale di Daniel Vebster è finita già al terzo giro, in seguito ad un contatto. Il proficuo lavoro svolto da Daniel nelle heats, concluse al sedicesimo posto, non si è potuto concretizzare in un risultato in zona punti.

OKJ. Roman Stanek ha corso delle positive heats, rimontando il ventesimo tempo in qualifica. Nelle prime fasi della finale, Roman è entrato in zona punti, prima che un contatto, avvenuto al terzo giro, lo costringesse al ritiro.