Reduci dal brillante inizio di stagione in OK, con prestazioni maiuscole di Théo Pourchaire e Noah Milell, ci attende adesso la pista francese di Le Mans.

Il terzo round del Campionato Europeo CIK per la categoria OK ed il secondo round per la classe KZ2 avranno come sede uno scenario decisamente suggestivo, il circuito karting di Le Mans.
In OK Pourchaire, Basz e Milell occupano i piani alti della classifica e possono giocare un ruolo da protagonisti sino alla fine del campionato, in virtù delle brillanti performance sino ad oggi mostrate.
Hicham Mazou, dopo i primi punti conquistati nella gara spagnola vuole proseguire sulla scia di quel positivo trend, mentre Daniel Vebster può entrare in classifica senza alcun problema e lo vuole fare sin dalla gara francese.
In OKJ il nostro Roman Stanek desidera ripetere la bella prestazione sfoggiata nel secondo round dell’Europeo, chiudendola, questa volta, senza incidenti e con un risultato che premi tutti gli sforzi suoi e del team.
Axel Bengtsson e Oliver Rasmussen in KZ2 sono più che motivati a fare bene e a dimostrare le loro abilità. Sicuramente non deluderanno nell'appuntamento francese.
Come in tutte le gare in cui il Racing Department è impegnato, garantiremo una copertura mediatica completa con i nostri social sempre attivi e la possibilità di seguire in live timing e streaming tv le gare finali.